Decoro Urbano

Pulizia e Rimozione scritte vandaliche

La STESA propone una soluzione meccanica di pulitura a bassa pressione più indicata per la rimozione scritte e incisioni vandaliche che permette di ottenere ottimi risultati nella pulitura di superfici e rivestimenti imbrattati con vernici spray e pennarelli indelebili.

rimozione scritte RomaLa pulizia delle scritte avviene senza danneggiare in alcun modo il supporto trattato, questo richiede una perfetta conoscenza dei materiali sui quali intervenire e della tipologia di prodotti utilizzati per scrivere e pitturare sulle superfici.

A differenza dei sistemi tradizionale e oltre la rimozione scrittela nostra società ripristina anche le superfici più delicate senza intaccarne il supporto e le prepara ai consecutivi trattamenti in un’unica soluzione, per proteggere la superficie da successivi imbrattamenti.

L’applicazione sulle superfici di un protettivo sacrificale di elevata stabilità all’invecchiamento è una soluzione in grado di ridurre la penetrazione degli inchiostri in profondità facilitando, di conseguenza, l’intervento di rimozione di eventuali successive scritte.

I prodotti utilizzati sono naturali, chimicamente neutri e privi di qualsiasi metallo tossico a garanzia della legislazione vigente in materia di sicurezza sul lavoro e delle normative ambientali

  • - Rimozione scritte
  • - Rimozione pitture vandaliche

[separator /]

Per informazioni su rimozione scritte o altre richieste scriveteci una mail o chiamate dirett. al 366.4186165