Rimozione Murales

Rimozione Murales e graffiti Roma

Il problema della rimozione murales e dei graffiti, affligge ogni città,  Roma infatti come in tutte le città d’Italia, è sottoposta ogni giorno al danneggiamento di molti dei suoi monumenti ad opera di vandali che li deturpano con graffiti, scritte vandaliche e murales. Stesa si propone di risolvere le problematiche causate dal “graffitismo”, oggi assai diffuso nei centri urbani. Stesa Interviene a Roma e in provincia, mediante l’utilizzo di prodotti e macchinari professionali, nella rimozione murales e graffiti da ogni tipo di superficie.

Rimozione scritte vandaliche|rimozione-murales Roma

Rimozione scritte vandaliche

Stesa effettua trattamenti antigraffiti e rimozione murales a Roma e in Provincia.

Il sistema da noi utilizzato è considerato una delle migliori soluzioni per la pulizia e rimozione non invasiva dei graffiti e per il trattamento di tutte quelle superfici, considerati nobili e meno nobili, attaccate dai substrati che il passare del tempo o il vandalismo vanno a intaccare, causando così quelle porzioni di annerimenti che poi si trasformano in “croste nere” praticamente inattaccabili con i metodi tradizionali ed il deturpamento attraverso imbrattamenti apparentemente indelebili.

È possibile trattare ogni tipo di materiali quali: metalli,marmi, legno, cotto, mattoni, cemento ed in qualche caso anche su pareti di intonaco verniciato.

Tutto questo ci è permesso in virtù dell’estrema versatilità dei macchinari utilizzati e dalla varietà di inerti che è possibile associare alle tecnologie utilizzate. La micro-sabbiatura ecologica avviene con specifiche attrezzature che sfruttando un getto a bassa pressione di inerti, quali sabbie particolari o materiali più delicati quali bicarbonati e carbonati, che permettono l’asportazione di tutte le problematiche di degrado, naturale o causato da vandalismi.

A seguito della rimozione murales e graffiti, possono essere effettuati, da parte del personale di Eco Work, trattamenti preventivi antigraffiti, che proteggono la superficie appena ripulita da nuovi atti vandalici che ne deturpano l’immagine.

Per informazioni su rimozione murales o altre richieste scriveteci una mail o chiamate dirett. al 366.4186165